Brescia 19 Dicembre – Conferenza Stampa Sulla Legge Di Bilancio

Con la presente siete invitati alla CONFERENZA STAMPA che si terrà Domani 19 DICEMBRE 2018 alle ore 12 presso la Sede di Rifondazione Comunista di Brescia in Via Cassala 34. Legge di bilancio 2019: Tra scelte impopolari e promesse mancate: analisi e proposte di Rifondazione Comunista. Ne parliamo con: Roberta Fantozzi Resp. nazionale Economia PRC/SE Giovanna Capelli Direzione nazionale PRC/SE Fiorenzo Bertocchi … Leggi

MILANO GIAMBLELLINO / (PRC) NO ALLA REPRESSIONE E ALLA CRIMINALIZZAZIONE DELLA SOLIDARIETA’. «Chiediamo l’immediata scarcerazione dei giovani e degli attivisti per il diritto alla casa. Chi occupa per necessità non commette un reato; Aler e Regione Lombardia sono i veri responsabili della situazione di degrado del Giambellino Lorenteggio, con 900 alloggi vuoti e lastrati, mentre migliaia di famiglie a Milano … Leggi

A LODI GRANDE VITTORIA CONTRO LA DISCRMINAZIONE

Riceviamo e pubblichiamo con grande piacere il comunicato stampa diffuso ieri (13/12/2018) dal “Coordinamento Uguali Doveri” di Lodi in merito alla battaglia contro le discriminazioni volute dalla Sindaca a dalla giunta VINTA grazie alla lotta messa in campo. A LODI GRANDE VITTORIA CONTRO LA DISCRMINAZIONE STASERA DALLE 20.15 FESTA IN PIAZZA BROLETTO IL COMUNE DI LODI CONDANNATO PER IL REGOLAMENTO … Leggi

A NATALE “REGALA RIACE” Campagna di solidarietà al “modello Riace” promossa dalle federazioni di Rifondazione Comunista della Lombardia

A NATALE “REGALA RIACE” Campagna di solidarietà al “modello Riace” promossa dalle Federazioni di Rifondazione Comunista della Lombardia A Riace si è sviluppato un modello di accoglienza che ha permesso il ripopolamento del paese e la ripresa dell’economia locale. A sostegno di questo rilancio economico e occupazionale le organizzazioni di accoglienza hanno deciso di utilizzare una banconota locale, l’Euro di … Leggi

MONZA, Legge di Bilancio 2019, scelte antipopolari e promesse mancate.

#LeggeDiBilancio2019, scelte antipopolari e promesse mancate. Ne parliamo a Monza c/o la sede della Federazione Provinciale di Rifondazione Comunista (ingresso via Orsini) martedì 18 dicembre con: Roberta Fantozzi (responsabile nazionale economia del Partito della Rifondazione Comunista) e Roberto Romano (economista). Coordina Romano Valtorta (Prc/SE Monza e Brianza) (clicca questo link e visita l’evento su facebook)

Mercoledì 12 dicembre Milano ricorda la strage di Stato di Piazza Fontana

La foglia di Fico Mercoledì 12 dicembre Milano ricorda la strage di Stato di Piazza Fontana con una presenza inopportuna. Quella del presidente della Camera Roberto Fico che sarà chiamato dal palco a parlare. Nel rispetto dei parenti delle vittime noi crediamo che sia giusto manifestare il nostro dissenso. “Gireremo le spalle, in silenzio – dichiara il segretario della Federazione … Leggi

MILANO, Legge Di Bilancio 2019, scelte antipopolari e promesse mancate.

#LeggeDiBilancio2019, scelte antipopolari e promesse mancate. Ne parliamo a #Milano c/o il salone della sede Regionale del Prc Lombardia (Milano via Vallarsa n° 1) mercoledì 19 dicembre dalle ore 20:30 con: Roberta Fantozzi (responsabile nazionale economia del Partito della Rifondazione Comunista) e Roberto Romano (economista). (clicca questo link e visita l’evento su facebook)

SCRP, Partecipate cremasche verso un triste epilogo

Come PRC Cremasco riteniamo importante intervenire in merito alla polemica scatenatasi intorno al riassetto societario di SCRP, la partecipata cremasca. Come partito avversammo fin da subito la liquidazione a favore dei privati, di servizi essenziali frutto di sacrifici e investimenti da parte del nostro territorio e dei suoi cittadini. La nostra proposta di andare verso una riorganizzazione che puntasse all’efficientamento … Leggi

MILANO / 12 DICEMBRE CORTEO ANTIFASCISTA