INCONTRO CON L’AMBASCIATRICE DELLO STATO PLURINAZIONALE DELLA BOLIVIA

INCONTRO CON L’AMBASCIATRICE DELLO STATO PLURINAZIONALE DELLA BOLIVIA

Venerdì 5 agosto alle ore 15,00 presso la Federazione provinciale di Bergamo del nostro Partito – via Borgo Palazzo n. 84/g a Bergamo – si recherà l’Ambasciatrice in Italia dello Stato Plurinazionale della Bolivia, dott.ssa Sonia Brito, per un incontro con il Partito della Rifondazione Comunista e il Mas/Ipsp (Movimiento al Socialismo). Discuteremo dei processi di cambio e rivoluzionari in atto in Bolivia e in America Latina e delle prospettive.

La scelta di Bergamo non è casuale in quanto proprio nella nostra città è presente la più grande comunità boliviana d’Europa.

All’incontro parteciperanno il Segretario bergamasco dell’Associazione nazionale di amicizia “Italia-Cuba” Vittorio Armanni, i membri della Segreteria nazionale del Prc/SE Anna Camposampiero ed Ezio Locatelli e i Segretari regionale e provinciale del Partito Fabrizio Baggi e Francesco Macario.

Sarà inoltre realizzata una diretta streaming dell’incontro sulle pagine Facebook: Prc/SE Lombardia e Rifondazione Comunista Bergamo e provincia

e sul canale YouTube: Prc – Sinistra Europea Lombardia

Per Rifondazione Comunista, Marco Sironi

Per il Mas/Ipsp Italia, Elmer Castellon