11 settembre: “I Have a Dream” – Manifestazione Regionale

“I Have a Dream” – Manifestazione Regionale

Il Prc Lombardia e il PRC Federazione di Varese invitano tutte le compagne e tutti i compagni a partecipare numerose/i alla manifestazione – “I Have a Dream” – Manifestazione Regionale – alla quale il Partito aderisce sia a livello provinciale che regionale. L’iniziativa si terrà venerdì 11 SETTEMBRE alle ore 17:30 in Piazza della Repubblica a #Varese.

Mai come ora i contenuti di questa mobilitazione sono stati attuali ed importanti, l’iniziativa si terrà infatti in occasione dell’anniversario della celebre Marcia su #Washington per il #lavoro e per la #libertà, occasione nella quale Martin Luther King tenne il discorso dove pronunciò una delle sue più celebri frasi; la storica frase: “I have a dream”.

La manifestazione prevede la partecipazione organizzata di associazioni, reti, collettivi, organizzazioni sindacali e politiche, singole e singoli cittadine/i tutte e tutti con i propri cartelli, i propri striscioni e le proprie bandiere perché la battaglia #antirazzista ed #antifascista, per il #lavoro, i #diritti e la #libertà è più che mai attuale, ed è la battaglia di tutte e tutti noi.

Tutte e tutti a Varese, ora e sempre #Resistenza.
Milano, 10/09/2020

Fabrizio Baggi – segretario regionale Partito della Rifondazione Comunista – #Lombardia