Lealtà azione a Gaggiano? Firmiamo tutti e tutte per il NO!

Pubblichiamo di seguito il testo e le informazioni per adesioni della petizione antifascista, alla quale aderiamo, lanciata dalla lista Rossa Solidale Corsico

Lealtà azione a Gaggiano? Firmiamo tutti e tutte per il NO!

Nell’ultimo nostro post abbiamo descritto le caratteristiche di Lealtà Azione.

Ora vogliamo raccogliere le firme di tutti i democratici e le democratiche della città metropolitana di Milano per far arrivare la voce dell’antifascismo al prefetto e per, in caso di necessità, organizzare insieme una manifestazione per ribadire l’importanza dei valori dell’antifascismo.

Per noi la società deve essere pluralista e ci deve essere spazio per tutti: meno per chi ha nostalgia di quei regimi che hanno condannato a morte ebrei, omosessuali, lavoratori organizzati ed italiani nemici della dittatura.

Per noi i nostalgici del regime fascista e/o della repubblica di Salò non devono avere spazi. Chiediamo quindi al prefetto di intervenire per evitare l’apertura della sede di lealtà azione a Gaggiano.

Chi non vuole che Lealtà azione apra una sezione a Gaggiano può scrivere alla mail: rossaesolidalecorsico@gmail.com per sottoscrivere la richiesta.

P. S. raccogliamo le adesioni dei singoli, dei partiti e delle associazioni