PAOLO FERRERO A SESTO SAN GOVANNI (MI) CONTRO L’INIZIATIVA DI CASA POUND.

Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa del nostro circolo di #SestoSanGiovanni (MI) / Partito della Rifondazione Comunista Sesto San Giovanni in merito alla presenza di Paolo Ferrero – vice presidente del Partito della Sinistra Europea – (Party of the European Left) ai banchetti informativi contro l’iniziativa dei fascisti di #CasaPound nella città medaglia d’ora alla #Resistenza.

#Milano #antifa #Prc #Rifondazione #SinistraEuropea

C O M U N I C A T O S T A M P A:
Paolo Ferrero, dirigente nazionale di Rifondazione Comunista e vice presidente della Sinistra Europea, sarà presente a Sesto San Giovanni, Venerdì 11 gennaio alle ore 17, ai banchetti di distribuzione dei volantini contro l’iniziativa di Casa Pound nella nostra città. Ferrero porterà il sostegno di Rifondazione Comunista all’iniziativa e la solidarietà al circolo sestese del PRC dopo l’oltraggio subito su una delle sue bacheche.

Sesto San Giovanni, 9 gennaio 2019.
Silvio La Corte – Segretario del Circolo Prc/SE di Sesto San Giovanni (MI)