Acerbo-Patta (PRC-SE): commissariare la sanità lombarda, Fontana e Gallera peggio di Trump.

Il governo ascolti la richiesta che arriva dai cittadini della Lombardia. In settantaseimila hanno finora firmato la petizione per chiedere il commissariamento della sanità lombarda: 👉 (firma la petizione a questo link). Il ministro Speranza e il Presidente del Consiglio cosa ne pensano?

I promotori della petizione – la rete Milano 2030 di cui fanno parte Rifondazione Comunista e altre formazioni della sinistra – hanno oggi evidenziato fatti incontrovertibili che dovrebbero indurre a un intervento immediato.Chi tace è corresponsabile come per la mancata zona rossa a Bergamo.

La Lombardia ha il primato nel mondo per la percentuale di decessi rapportati alla popolazione.Fontana e Gallera hanno finora battuto persino Trump.

Maurizio Acerbo, segretario nazionale

Antonello Patta, segretario regionale Lombardia