Corona Virus: Videoconferenza del Dottor Vittorio Agnoletto

Corona Virus: Videoconferenza del Dottor Vittorio AgnolettoCorona Virus: Videoconferenza del Dottor Vittorio Agnoletto

Venerdì 13 marzo, a partire dalle ore 21 il secondo incontro con il compagno Dott. Vittorio Agnoletto . Dopo l’iniziativa del passato 6 marzo (qui il link su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=bz22t_m9_a4&t=5s ) riteniamo sia importante fare il punto sulla situazione #coronavirus, parlando di salute e di lavoro .
Ancor più con la situazione che si sta verificando in tutta Italia con le aziende che pur non rispettando gli standard di sicurezza previsti dall’ultimo decreto, imporre la presenza a lavoratrici e lavoratori anche in settori non necessari in questo momento.
L’incontro, una cura del Partito della Rifondazione Comunista, sarà trasmesso in diretta dalla nostre pagine nazionale e regionale e sarà inserito da un intervento del nostro segretario nazionale Maurizio Acerbo

Partecipate numerose/i e condividete sui vostri profili e pagine social

La segreteria regionale Prc/SE Lombardia