Coronavirus: quali tutele per le lavoratrici e i lavoratori?

EMERGENZA CORONA QUALI TUTELE PER LE LAVORATRICI E I LAVORATORI? 16/03/2020 – ORE 21:00 DIRETTA FACEBOOK DELL’AVVOCATO ROLANDO DUBINI SULLA PAGINA “PRIMA LE LAVORATRICI E I LAVORATORI” E SU QUELLE DI RIFONDAZIONE NAZIONALE E REGIONALE LOMBARDA.

In una fase particolarmente delicata, dove trovarsi e confrontarsi personalmente è impossibile, continua il ciclo di iniziative di formazione via web organizzate dal Partito della Rifondazione Comunista .

Lunedì 16 marzo – dalle ore 21:00 – l’avvocato Rolando Dubini interverrà in diretta streaming sulla nostra pagina #facebook (Prima le lavoratrici e i lavoratori) e contemporaneamente su quella del Partito della Rifondazione Comunista e del Prc Lombardia in collegamento con il segretario nazionale Maurizio Acerbo e il responsabile nazionale #Lavoro del Partito Antonello Patta per parlare di #covid19 e di tutele per la salute delle #lavoratrici e dei #lavoratori che sono costrette/i a continuare a recarsi in luoghi di lavoro che non sempre rispettano i canoni imposti e registrati i dispositivi di sicurezza.

L’iniziativa che si chiama: “EMERGENZA CORONAVIRUS – QUALI TUTELE PER LE LAVORATRICI I LAVORATORI?” sarà pubblica e verrà trasmessa in diretta facebook sulle pagine sopracitate di Rifondazione Comunista dalle ore 21:00 di lunedì 16 marzo 2020.

Attraverso i commenti e la casella di posta prclombardia@gmail.com .

Milano, 14/03/2020

Coronavirus: quali tutele per le lavoratrici e i lavoratori?