Le lavoratrici e i lavoratori della #Bitron di Cormano in #sciopero
Dalla pagina della Federazione di #Milano del Partito della Rifondazione Comunista – Partito della Rifondazione Comunista PRC Federazione di Milano:
Una distanza incommensurabile tra il Paese dei decreti del presidente del consiglio ed il paese reale.
Le lavoratrici e i lavoratori della #Bitron di #Cormano in sciopero con presidio davanti alla Fabbrica per denununciare la mancata fornitura dei dispositivi di sicurezza. Il virus non si ferma davanti ai cancelli delle fabbriche e le operaie e gli operai non sono di certo immuni.
Altro che #iorestoacasa. Qui pare proprio che il profitto venga prima della salute. Grazie alla nostra Compagna Lorena Tacco per il suo impegno, come sempre in prima linea. Siamo al vostro fianco.
