Sostieni Rifondazione:fai una scelta di classe!Il tuo 2Xmille al PRC con il codice L19 nella denuncia dei redditi.

di Marco Gelmini.

Sostieni Rifondazione:fai una scelta di classe! Il tuo 2Xmille al PRC con il codice L19 nella denuncia dei redditi.

Il nostro Partito è stato ammesso anche quest’anno ai benefici previsti dalla legge 13/2014.
In occasione della prossima presentazione della dichiarazione dei redditi sarà possibile:

– usufruire delle detrazioni fiscali per le “erogazioni liberali” (per importi superiori ai 30 euro complessivi) effettuate nel 2015 in favore del nostro partito;

– destinare il “2 per mille” in favore del PRC-SE utilizzando il codice L 19 (come lo scorso anno) nella compilazione del 730, Unico, etc (si può destinare il “2 per mille” in favore del PRC-SE anche se esonerati dall’obbligo di presentazione della denuncia dei redditi consegnando apposita scheda).

Tutto  il materiale necessario per sostenere la campagna in favore della sottoscrizione del “2 per mille” in favore del PRC-SE è a disposizione sul sito nazionale www.rifondazione.it ( norme generali,  documentazione e informazioni in materia).

Da subito è bene far circolare le informazioni relative al codice L 19 a noi assegnato per il “2 per mille” ed attivarsi per migliorare il risultato ottenuto scorso anno,aumentare le indicazioni in favore del PRC-SE, facendo di questa campagna una occasione per sostenere concretamente le nostra idee, le nostre proposte, le nostre iniziative di lotta sia a livello nazionale che nei territori.

Buon lavoro a tutte/i!

l19

Il tuo 2Xmille al PRC con il codice L19 nella denuncia dei redditi.