IL PRC LOMBARDIA ADERISCE ALL’ VIII GIORNATA NAZIONALE “SFRATTI ZERO”.

Il 10 ottobre 2019 si terrà la VIII° giornata nazionale “SFRATTI ZERO” – a sostegno del diritto alla casa e per la rivendicazione di città aperte, inclusive e solidali.
In ogni territorio verranno messe in campo iniziative locali per dare il più ampio respiro possibile a questa importante iniziativa.
Da anni rivendichiamo la necessità di un radicale cambio di rotta in merito al diritto all’abitare per tutte e tutti, alla gestione degli alloggi popolari mediante un reale contrasto al caro affitti, l’innalzamento delle soglie ISEE per le decadenza, ed alla lotta contro l’esistenza di alloggi pubblici e privati sfitti laddove ci sono persone senza casa.
Per tutte queste ragioni il Prc/SE della Lombardia aderisce alla giornata nazionale “SFRATTI ZERO” 2019 ed invita tutte le compagne ed i compagni del Partito a lavorare per l’organizzazione e la riuscita di moboilitazioni unitarie con i sindacati inquilini e con tutte le organizzazioni che come noi credono che il diritto all’abitare sia un valore irrinunciabile.
#casa #dirittoallacasa #10ottobre #sfrattizero
#prc #rifondazione