AL VIA XXII EDIZIONE DELLA FESTA DI LIBERAZIONE BRUGHERIO – FESTA REGIONALE DEL PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA / SINISTRA EUROPEA – LOMBARDIA

Prende il via domani, 7 luglio 2022, la ventiduesima edizione della Festa di Liberazione Brugherio – Festa regionale del Prc/SE Lombardia.

Dopo due anni di pausa forzata per via della pandemia torniamo con una programmazione impostata su due fine settimana ricca di significativi dibattiti politici, iniziative culturali, concerti e come sempre, alla nostra festa, tutte le sere troverete lo spazio Associazioni, bar e ristorante con ottima tradizionale e vegetariana a prezzi popolari e molto altro.

Le feste di Rifondazione Comunista sono da sempre, oltre ad un fondamentale metodo di autofinanziamento per il nostro Partito, uno spazio politico e di contaminazione importante, un luogo dove compagne e compagni si incontrano, si confrontano, discutono e si divertono nel quadro di una situazione conviviale.

Vi aspettiamo quindi tutte e tutti a partire da domani sera c/o l’Area feste di via San Giovanni Bosco a Brugherio (MB).

questo link la pagina Facebook della festa ed in allegato il programma completo dei dibattiti, dei concerti ed il menù.

#festaregionale

#festedelprc

Milano, 06 luglio 2022

Fabrizio Baggi, Segretario regionale Partito della Rifondazione Comunista / Sinistra Europea Lombardia