28/06 – ore 21:00 c/o “Festa Popolare 2018” Concerto live di “Luciano Macchia – Crooner”

Nell’ambito della #FestaPopolare2018 – la festa regionale del Prc Lombardiache si terrà c/o l’Area feste #VillaFiorita a Cernusco sul Naviglio (MI) – via Guido Miglioli (metropolitana mm2 fermata “Villa Fiorita”) si terrà il concerto di LUCIANO MACCHIA – CROONER (trombettista e fondatore della jazz band “Ottavo Richter”).

LA BAND:
Luciano Macchia –Crooner–: trombonista, crooner e all’evenienza conduttore radiofonico.

Dopo un inizio dedito alla musica classica (trombone aggiunto al Teatro alla Scala e primo trombone dell’ OSFVG) fonda la jazz band Ottavo Richter

e contemporaneamente collabora con svariati artisti tra cui (Vinicio Capossela, Afterhours, Calibro35, Banda Osiris, Antonio Di Bella, Nicolò Fabi, Le Luci della Centrale Elettrica).

Dal 2017 oltre a debuttare come condurre su Radio Popolare con la trasmissione “Notte Vulnerabile” registra il suo primo disco da solista “Twist o rock ammericano”,

cercando “un filo diretto” con Renato Carosone e lo spirito di Fred Buscaglione.

Show elettrizzante e divertente grazie alla presenza di grandi artisti nella band.

Luciano Macchia – voce e trombone

Raffaele Kohler – Tromba

Elio Marrapodi – chitarra

Raffaele Trapasso – basso

Nicholas Celeghin – batteria

www.lucianomacchia.com

Come ogni sera ci saranno birra artigianale, ristorante con ottima cucina e bar.

Per info
prclombardia@gmail.com

(clicca questo link e visita l’evento su facebook)