RIFONDAZIONE E GC LOMBARDIA: GENOVA, AVEVAMO RAGIONE NOI! ALLORA UN ALTRO MONDO ERA POSSIBILE OGGI È NECESSARIO.

Sono passati 20 anni da quelle giornate che hanno segnato una delle pagine peggiori della storia della sospensione dello Stato di Diritto nel nostro Paese.

I temi che ponevano il Genoa Social Forum prima e il Social Forum poi sono quanto mai attuali e la fase storico/politica che stiamo vivendo dimostra, senza lasciar adito a dubbi, che avevamo ragione noi.

Allora un altro mondo era possibile oggi è senza ombra di dubbio necessario.

Per tutte queste ragioni Rifondazione Comunista e le/i Giovani Comuniste/i della Lombardia domani saranno a Genova con una nutrita delegazione di compagne/i provenienti da diverse città tra le quali Milano, Bergamo, Crema, Varese e Como per partecipare dalle 9:30 in Piazza Matteotti all’Assemblea Internazionale, alle 11:30 sempre in Piazza Matteotti alla Conferenza stampa indetta dal Partito della Sinistra Europea e dalle 15:00 in Piazza Alimonda – (Piazza Carlo Giuliani) per non dimentiCARLO.

Milano, 19/07/2021

Fabrizio Baggi, segretario regionale Prc/SE Lombardia