RIMETTERE AL CENTRO IL SOCIALE: SUPPORTO ATTIVO COMO DIALOGA CON RIFONDAZIONE COMUNISTA

Rimettere al centro il sociale e i bisogni delle persone per costruire solidarietà attiva che dialoghi con una politica dal basso, utile, e che sia realmente di aiuto concreto alle classi popolari ed a tutte le persone in difficoltà.

Rifondazione Comunista della Lombardia dialoga con le/i attiviste/i di Supporto Attivo – Como, un Collettivo di ragazze e ragazzi che, dall’inizio della pandemia, si sono messe/i a disposizione della comunità comasca e, con il prezioso lavoro sociale svolto, hanno fatto e continuano a far fronte alle grandi difficoltà sociali strutturali ed alle disuguaglianze che la crisi pandemica e le politiche neoliberiste hanno creato.

Giovedì 26 maggio, dalle ore 21:00 SUPPORTO ATTIVO si presenterà in diretta streaming sulle pagine Facebook: Prc/SE Lombardia, Prc/SE Federazione Provinciale di Como e Supporto attivo Como

INTERVERRANNO:

Camilla Bossi Gianluca Pozzoni di Supporto Attivo ComoLaura Re Garbagnati presidente del GAP Prealpi di Milano che dialogheranno con Cristiano Negrini, della Segreteria provinciale del Prc/SE ComoSara Mastronicola, Responsabile regionale rapporto Partito/Movimenti del Prc/SE Lombardia

Conclude Fabrizio Baggi, Segretario regionale Prc/SE Lombardia.