AZIONE INTIMIDATORIA DURANTE L’ASSEMBLEA DI POTERE AL POPOLO A PADERNO DUGNANO (MI). MASSIMA SOLIDARIETA’ ALLE COMPAGNE ED AI COMPAGNI.

AZIONE INTIMIDATORIA DURANTE L’ASSEMBLEA DI POTERE AL POPOLO A PADERNO DUGNANO (MI). MASSIMA SOLIDARIETA’ ALLE COMPAGNE ED AI COMPAGNI.

«Pubblichiamo di seguito la denuncia delle compagne e dei compagni di Paderno Dugnano (MI) in seguito all’intimidazione che hanno subito ieri sera durante un’assemblea territoriale di “Potere al Popolo” tenutasi c/o la sede del Circolo Prc/SE A. Casaletti.

Esprimiamo loro la solidarietà di tutto il Partito e garantiamo il supporto nel monitoraggio sull’intensificarsi di episodi di natura intimidatoria che hanno interessato sempre più spesso le nostre sedi e le nostre assemblee».

Milano, 09/03/2017

La Segreteria Regionale Prc Lombardia.

 

 PROVOCAZIONE AL CIRCOLO PRC DI PADERNO DUGNANO (MI).

COMUNICATO:           

 «Grave episodio durante l’ultima riunione locale della lista Potere al Popolo, svoltasi nella sede del Partito della Rifondazione di Comunista di Paderno D.

Un pesante sasso è stato lanciato contro la porta a vetri colpendo, fortunatamente la parte metallica, provocando istanti di apprensione in coloro che erano presenti.

Il fatto è stato denunciato immediatamente alle forze dell’ordine locali che sono intervenute sul posto.

Un atto di vandalismo che mai si era verificato sul nostro territorio e che deve far riflettere».

 

08/03/2018

Potere al Popolo Paderno Dugnano (Mi)