I circoli del Partito della Rifondazione Comunista di Magenta (MI) e di Pregnana Milanense (MI) alla BRT di Sedriano (MI).

“Le immagini che mostravano la presenza dell’esercito all’interno dei magazzini della BRT di Sedriano (MI) preoccupano. Abbiamo ritenuto doveroso andare a parlare coi lavoratori della BRT che hanno scioperato per capirne i motivi, capire come è possibile che sia intervenuto l’esercito, e portare la solidarietà di Rifondazione Comunista. Non pubblichiamo le foto che abbiamo scattato coi lavoratori che hanno parlato con noi per ovvi motivi di riservatezza. Il video riporta fedelmente i racconti che ci han fatto i 3 lavoratori con cui abbiamo parlato fuori dai cancelli. Circoli PRC di Pregnana e di Magenta”.