PREGNANA MILANESE: IL PRC AL PRESIDIO AI CANCELLI DELLA FPT CON LE LAVORATRICI ED I LAVORATORI IN SCIOPERO

Questa mattina eravamo in presidio con le lavoratrici e con i lavoratori di FPT CNH di Pregnana Milanese (MI) che da tempo stanno lottando per difendere il proprio posto di lavoro da un tentativo della proprietà di chiudere lo stabilimento che, tra le altre cose, ha i bilanci in attivo.

Alla FPT di Pregnana si sta consumando un’azione tutta rivolta al solo interesse dei soliti noti sulla pelle delle/i più di 300 lavoratrici e lavoratori e delle loro famiglie che, a causa di questa manovra che interessa solo al profitto, perderanno il lavoro ed ogni sicurezza.
In questo articolo le interviste di:  Antonello Patta – responsabile nazionale lavoro del Partito della Rifondazione Comunista e  Riccardo De Venere lavoratore di #Fpt e #RSA#FIOMCGIL e alcuni scatti del presidio di oggi.

Milano, 31/10/2019

Pregnana Milanese: sciopero FPT-CNH
Intervista di Antonello Patta – responsabile nazionale lavoro del Partito della Rifondazione Comunista.

Pregnana Milanese: sciopero FPT-CNH
 Riccardo De Venere lavoratore di #Fpr e #RSA #FIOMCGIL.