RIFONDAZIONE: NESSUNO SPAZIO AI FASCISTI! ABBIAMO SCRITTO AL SINDACO DI ERBA (CO)

In merito a quanto accaduto sabato 1° ottobre a Erba, dove l’amministrazione comunale ha concesso l’utilizzo della biblioteca ad un Associazione legata a gruppi di estrema destra, dopo una presa di posizione pubblica a mezzo stampa (quì il nostro comunicato) abbiamo deciso di scrivere una lettera ufficiale via posta elettronica certificata al Sindaco Mauro Capriani ed a tutta la Giunta per chiedere loro conto dell’accaduto.

Al momento abbiamo la certezza che la lettera (in allegato) sia stata registrata al protocollo del Comune di Erba con n. 0038478 del 05/10/2022 alle 12:51:47.

Attendiamo una risposta da parte dell’amministrazione e, nel frattempo, rediamo pubblico l’accaduto.

Fabrizio Baggi, Segretario regionale Lombardia

Pierluigi Tavecchio, Segretario provinciale Como