MANIFESTA, EHM E SURIANO: 5-6 MAGGIO IN LOMBARDIA PER ASCOLTARE, UNIRE E COSTRUIRE

Roma, 4 maggio  – Manifesta continua a girare l’Italia in lungo e in largo per incontrare sigle, partiti, associazioni, comitati e cittadini. Nei prossimi due giorni gli incontri saranno a: Milano alla Cascina Cuccagna –  Via Cuccagna 2/4, il 5 maggio ore 11:30; a Brescia alla Casa della Sinistra,  Via Eritrea 20 il 5 maggio ore 18:00; a Bergamo alla  Federazione Prc/SE, Via Borgo Palazzo 84/D sempre il 5 maggio ore 21:00; infine, di nuovo a Milano alle 18.00 presso Cascina Cuccagna incontro con associazioni e partiti, poi a seguire alla Casa della Cultura di Via Borgogna per l’evento sui beni comuni dell’Associazione “Milano In Comune”, alle ore 21 del 6 maggio. A rappresentare la Componente parlamentare, composta da quattro donne, ci saranno le deputate Yana Ehm e Simona Suriano.

“Saremo anche in Lombardia per presentarci e incontrare le realtà associative e politiche per uno scambio di idee e progetti per migliorare il nostro Paese. Uno spazio aperto a tutti coloro che intendano contribuire alla costruzione di un progetto collettivo, fermo nei valori e nei principi, per trovare soluzioni concrete, attraverso un processo di partecipazione dal basso.La volontà è quella di dare voce a chi voce non ha, portando in Parlamento le esigenze del Paese reale: lavoro, tutela dei diritti e delle diversità, inclusione sociale e, in questo particolare momento storico, desiderio di pace e rifiuto della guerra.  Un progetto a lungo termine che vuole essere alternativa a chi non si riconosce nelle attuali forze politiche che sostengono, in massa, il governo Draghi”