S.Angelo Lodigiano: «Con Lega e destra i neofascisti al governo.»

Ettore Sanzanni coordinatore provinciale di Forza Nuova sul bicipite destro ha tatuato una svastica accompagnata dal nome di Adolf Hitler, sull’avambraccio sinistro ha l’effige di un soldato nazista e sull’avambraccio destro l’aquila Terzo Reich.

Sulla stampa locale e nazionale si può leggere il suo pensiero riguardo agli “immigrati di ogni colore” – definiti anche “animali che devono essere trattati da animali”, che “devono leggere l’odio nei nostri occhi”; che se “Non riusciremo a cacciarli, … dobbiamo farli vivere male”.

Del resto alla notizia di un barcone affondato nel Mediterraneo ha dichiarato che «Ogni tanto Dio guarda giù e ci fa un favore».

Si può dire che per il camerata Sanzanni la morte di donne, uomini, bambini martoriati dalla guerra, dalla fame, dalla miseria, è un dono divino.

Ebbene la giunta di centrodestra del Comune di Sant’Angelo Lodigiano, formata da Lega e Forza Italia, gli ha affidato le politiche per la sicurezza urbana così che, in accordo con l’assessore alla sicurezza Domenico Beccaria, il camerata Sanzanni traduce il suo pensiero nazirazzista in un piano attuativo che prevede l’installazione di telecamere, ronde per la città, norme contro l’accattonaggio, divieti ai veli islamici. Nel mirino c’è anche il centro culturale islamico in zona Malpensata, bollato come una «moschea abusiva»

Con queste alleanze e coperture politiche, si capisce bene come i gruppi nazifascisti puntino a radicarsi in Lombardia.

Complimenti alla Lega.