Le lotte sociali non si fermano. Siamo tutte e tutti Fabio

Ordine del giorno approvato ad unanimità dal Comitato Politico Regionale del Partito della Rifondazione Comunista della Lombardia riunitosi il 19 giugno 2022.

Il Comitato Politico regionale del Partito della Rifondazione Comunista/Sinistra Europea della Lombardia riunitosi in data odierna esprime massima solidarietà e vicinanza al Compagno Fabio Cochis – vittima in queste ore di una gravissima provocazione poliziesca atta a screditare un Compagno stimato dentro e fuori il nostro Partito ed a delegittimare le lotte sociali.

Il Comitato Politico regionale invita tutte le compagne e tutti i compagni a partecipare all’importante Assemblea che si terrà martedì 21 presso la sede della Federazione di Bergamo ed alla grande manifestazione che verrà indetta nel corso dell’Assemblea.

Le lotte sociali non si fermano. Siamo tutte e tutti Fabio.

Milano, 19 giugno 2022