UN FINE SETTIMANA CON PAOLO FERRERO IN LOMBARDIA

UN FINE SETTIMANA CON PAOLO FERRERO IN LOMBARDIA

Il prossimo fine settimana Paolo Ferrero, vicepresidente del Partito della Sinistra Europea, sarà in Lombardia per due giornate di iniziative sul tema della guerra in Ucraina, della pace, del disarmo che si terranno a Gallarate (VA), a Como e a Gaggiano (MI).

  • Si parte venerdì 29 aprile alle ore 17:30 con conferenza stampa ed incontro pubblico “per riflettere sulla complessità della guerra in Ucraina, sulle responsabilità nel conflitto e le sue conseguenze” L’iniziativa, a cura della Federazione provinciale del Prc/SE di Varese, si terrà al Circolo di Rifondazione Comunista “A. Pegoraro” c/o Circolo ARCI Cuac a Gallarate (VA) in Via Torino n° 64.
  • Sempre venerdì 29 aprile alle ore 21:00 parleremo di guerra in Ucraina, pace, disarmo e accoglienza in un dibattito dove Paolo Ferrero dialogherà con i giovani
    redattori di ARCI Ecoinformazioni c/o l’Oratorio San Martino di Rebbio – Como (Via Alfonso Lissi, 11) nel quadro di un’iniziativa a cura della Rete Como senza frontiere.
  • Sabato 30 a partire dalle 17:30 un altro dibattito dal titolo “Fuori la guerra dalla storia” c/o La Festa del Primo Maggio all’area fese di Gaggiano (MI) – Via Gramsci n°36. Iniziativa a cura del Circolo territoriale Prc/SE “corsichese” e della Lista civica “Il Ponte”.