TUTTA LA NOSTRA SOLIDARIETA’ ALLA “BANDA DEGLI OTTONI A SCOPPIO”.

Tutta la solidarietà del Partito della Rifondazione Comunista / Sinistra Europea della Lombardia alla “Banda degli Ottoni a scoppio”, storica formazione musicale “militante” milanese che ha accompagnato negli anni con la sua musica ogni momento  di mobilitazione operaia, antirazzista, antifascista, studentesca ed in generale per la rivendicazione dei diritti di tutte e tutti in città e fuori.

Accade infatti che il prossimo 26 marzo due componenti degli “Ottoni” verranno processati per fatti che risalgono al 7 dicembre 2014, quando, durante le contestazioni alla “prima” della Scala, intervennero in difesa di alcuni manifestanti.

Rifondazione Comunista si schiera da sempre contro la criminalizzazione del dissenso e la ricerca dello “scontro ad ogni costo” e  nell’esprimere ancora una volta tutta la nostra solidarietà alla “Banda” invitiamo tutte e tutti alla massima partecipazione al presidio in loro sostegno che si terrà martedì 26 febbraio alle ore 10:00 davanti al Palazzo di Giustizia di Milano (Corso Porta Vittoria).

Ora e sempre Resistenza

Milano, 11 febbraio 2019