Iniziative lombarde 16, 17 e 18 Ottobre in occasione della Campagna del P.R.C. << I Soldi Ci Sono >>

• I Soldi ci Somo

I soldi ci sono.

Federazione di Crema:   sabato 17 Ottobre dalle 9.00 alle 18.00 un presidio in Piazza Duomo a Crema

• Federazione di Bergamo:  Sabato 17 ottobre: Lovere – circolo dell’Alto Sebino – nella mattina volantinaggio al mercato, Zogno – circolo della Val Brembana – nella mattina volantinaggio al mercato, Caravaggio – circolo di Caravaggio – volantinaggio porta a porta.                   Domenica 18 ottobre:  Trescore Balneario – circolo della val Cavallina – nella mattina banchetto e volantinaggio in Piazza Cavour a Trescore Balneario, Dalmine – circolo di Dalmine – nella mattina banchetto e volantinaggio in  piazza Caduti 6 Luglio 1944. Lunedi 19 ottobre: Bergamo – circoli della città – nella mattina volantinaggio al mercato della Malpensata dalle 09.00. Domenica 25 ottobre: Torre Boldone – circolo di Torre Boldone – nel pomeriggio Castagnata in piazza del comune.
  • Federazione di Como: sabato 17 ottobre: Villa Guardia – Circolo Territoriale Olgiatese – banchetto volantinaggio dalle 9:00 alle 13:00 via Tevere davanti alla palestra comunale. Domenica 18 ottobre: Cantù – Circolo Territoriale Bassa Brianza (A.Natta) – banchetto volantinaggio dalle 10:00 alle 13:00 via Matteotti angolo Largo XX settembre.
  • Federazione di Lecco: – venerdì 16 ottobre:  un presidio all’ospedale di Lecco su temi sanità con distribuzione volantino predisposto dal regionale. sabato 17 ottobre: un presidio dalle ore 7,30 alle ore 8,30 all’esterno della stazione di Lecco per incontrare studenti pendolari su tema diritto allo studio.