Sottoscrizione Straordinaria

Carissime, carissimi,
Con l’assemblea delle segretarie e dei segretari di circolo della Lombardia e del Veneto di domenica 23 marzo il Prc ha lanciato una campagna di sottoscrizione straordinaria per far fronte alla difficile situazione finanziaria che ne limita la capacità d’iniziativa politica.

Come sapete chi come noi resta coerente con le proprie idee continuando a battersi per una società più giusta deve remare tutti i giorni contro la corrente dell’omologazione , della passivizzazione diffusa e dell’oscuramento mediatico.

Pur senza i cospicui finanziamenti privati che hanno tutti i partiti, il Prc in questi anni è riuscito a dare continuità al proprio progetto e alla propria iniziativa politica, a essere sempre presente in tutte le lotte e nei movimenti del nostro paese.

Ciò è stato possibile grazie al lavoro volontario degli iscritti, la cui generosità e impegno ci hanno consentito finora di superare molteplici difficoltà finanziarie, e, ultimamente, al preziosissimo contributo di quanti destinandoci il 2 per mille fanno del nostro il quinto partito d’Italia per numero di sottoscrittori.

Oggi alle difficoltà ordinarie si aggiunge la necessità di disporre di risorse sufficienti per affrontare la campagna elettorale per le elezioni europee nelle quali grazie soprattutto al ruolo e alla tenacia del Partito della Rifondazione Comunista sarà presente un’unica lista di sinistra.

Invitiamo le iscritte e gli iscritti e tutte/i quante/i si riconoscono nelle nostre battaglie o ritengono importante l’esistenza, nel nostro paese, di una sinistra degna di questo nome, a sostenerci in tutte le forme possibili: promuovere cene di sottoscrizione, raccolte di soldi, donazioni personali.

Ogni circolo, compagno/a di trovi la forma per portare un contributo cogliendo l’occasione per entrare in sintonia con le emozioni, le delusioni, le speranze di cambiamento che percorrono i cuori del popolo che vorremmo rappresentare, perché lavoriamo non solo per noi, ma per l’avvenire della umanità o del mondo vivente.

#sottoscrizionestraordinaria

clicca questo link e diffondi l’evento facebook

a questo link lo stato dei contributi aggornato

Milano
27/03/2019

La Segreteria Regionale Prc/SE Lombardia

ISTRUZIONI PER CONTRIBUIRE

IBAN: IT30M0103001662000061197740
CAUSALE: “Erogazione liberale a partito politico – sottoscrizione straordinaria”

#sottoscrizionestraordinaria
locandina
#sottoscrizionestraordinaria
banner