BAGGI (PRC-SE): SOLIDARIETA’ E VICINANZA A TUTTI GLI SPAZI SOCIALI. SI ALL’AUTOORGANIZZAZIONE E AL MUTUALISMO, NO ALLA REPRESSIONE ED AGLI SGOMBERI.

Il Partito della Rifondazione Comunista della #Lombardia sostiene con forza la preziosa attività di #solidarietà#inclusione e #mutualismo che gli #spazisociali come Cascina TorchieraLambrettaRi-Make#Fornace, CSA #Baraonda e molti altri svolgono da sempre e che in maniera particolare hanno svolto per tutto il perido del #lockdown.
Molti di questi spazi stanno attraversando, in questa fase, un momento di difficoltà a causa dello spettro degli imminenti #sgomberi che potrebbero interessarli.

Come #RifondazioneComunista sosteniamo chi da anni pratica, nonostante le tante difficoltà, la convivialità, l’autogestione, la diffdusione delle controculture e crediamo che questo modo di esistere delle nostre città vada difeso ed incoraggiato.

Per tutte queste ragioni parteciperemo all’Assemblea pubblica del 3 settembre che si terrà dalle 20:40 alla #CascinaTorchiera – “Per una parata di chi non si arrende a una Milano esclusiva ed escludente” – ed alla #parata del 19 settembre che condividiamo debba essere una parata di quella città che non si arrende ad un modo di essere di #Milano e delle nostre città esclusive e quindi escludenti.

La solidarietà non si arresta, ne a milano ne altrove.
Giu le mani dagli spazi sociali.

Milano, 17/08/2020
Fabrizio Baggi – segretario regionale Prc Lombardia