BAGGI / AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DI SU LA TESTA

BAGGI / AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DI SU LA TESTA

Care Compagne e cari Compagni,

in questi giorni è iniziata la consegna via posta, a chi aveva dato il suo indirizzo per riceverlo, del primo numero cartaceo della rivista SU LA TESTA – rivista bimestrale di ricerca politica e culturale con l’obiettivo di contribuire alla rifondazione di una prospettiva comunista.

Molte e molti di voi lo hanno già ricevuto, altre ed altri lo riceveranno nei prossimi giorni ed ora è il momento di partire con la campagna abbonamenti.

Su la Testa è un prezioso strumento a disposizione di tutte e tutti per mettere in campo una reale opposizione politica e sociale che parta dal concetto della classe e delle sue rivendicazione ed è di fondamentale importanza che, con l’aiuto di tutte e tutti, si riesca a strutturarne una diffusione il più capillare possibile.

Per quanto riguarda i costi dell’abbonamento ce n’è un po’ per tutte le tasche ed in allegato vi trasmetto la scheda con i vari “pacchetti abbonamento”.

Ora non ci resta che abbonarci e far abbonare amiche, amici, parenti, compagne e compagni e tutte e tutti coloro le/i quali potrebbero essere interessate/i a questo importante progetto politico/culturale.

Un caro saluto

Fabrizio Baggi, Segretario Regionale Lombardia, Partito della Rifondazione Comunista / Sinistra Europea