DONA ILTUO 5 PER MILLE NELLA DENUNCIA DEI REDDITI ALL’ASSOCIAZIONE SOS DIRITTI-ODV A TE NON COSTA NULLA, DEVI SOLO FIRMARE NEL RIQUADRO “SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO” SCRIVENDO IL CODICE FISCALE: 91042720192

L’Associazione SOS Diritti-ODV è stata costituita il 15 luglio 2020, è senza scopo di lucro e opera per affermare i diritti costituzionali fondamentali come il lavoro, la salute, la casa, l’istruzione, promuove la cultura della legalità, della pace tra i popoli, della nonviolenza, dei diritti umani, civili, sociali e politici, nonché i diritti dei consumatori e degli utenti dei servizi.

L’Associazione si batte contro ogni forma di discriminazione, religiosa, sessuale, politica.

L’Associazione è la naturale prosecuzione del lavoro avviato dal 14 marzo 2020 con la costituzione dello Sportello telefonico e informatico, SOS Diritti Covid19.

L’Associazione SOS Diritti-ODV ha la sua sede legale a Crema (CR) in via Cremona, 27; quella Regionale ha sede a Milano, in via Vallarsa, 2.

A breve, aprirà sedi in tutte le province lombarde.

Per comunicare con l’Associazione si può scrivere a: ass.sosdiritti.lombardia@gmail.com